La Floricoltura Vannucci

A Firenze dal 1909 a oggi produciamo e commercializziamo con passione...tutti i colori dei Fiori.

Floricoltura Vannucci fa parte dei Esercizi Storici del Comune di FirenzeLa Nostra Storia a Firenze

La Floricoltura Vannucci opera a Firenze nel settore della vendità e coltivazione di fiori e piante dagli inizi del ‘900, tanto da far parte dell’Albo degli Esercizi Storici del Comune di Firenze e dell’Associazione Esercizi Storici, Tradizionali e Tipici Fiorentini.

La Floricoltura Vannucci vende piante e fiori a Firenze dal 1909 e fa parte dell'Associazione Esercizi Storici e Tradizionali Fiorentini

La Storia a Firenze della Floricoltura VannucciGli esordi

Serafino Vannucci da il via alla produzione della Floricoltura di Firenze dai primi anni del ‘900, coltivando piante e producendo fiori. Dopo di lui subentra Elio Vanncci, che dedica tutta la sua vita all’attività. Dagli anni ’80 in poi è Paolo Vannucci a continuare la tradizione di famiglia, apportando grandi cambiamenti.

Un’azienda agricola

Oggi, terminati i suoi studi di agraria, è Simone Vannucci a portare avanti la floricoltura con passione ed esperienza. La ditta assume, quindi, l’aspetto di un’azienda agricola con una produzione di qualità sempre crescente e profondamente attenta alle esigenze dei clienti.

Specializzazioni

Pur rimanendo circoscritta a poco più di 2000 metri quadrati, la Floricoltura Vannucci ha assunto tutte quelle sfaccettature richieste dal mercato e dalla clientela. Le specializzazioni dell’azienda sono le produzioni floricole di qualità, la manutenzione del verde e gli impianti di irrigazione.

Nostra Azienda, i Nostri Prodotti Floreali, la Nostra Storia a Firenze… Venite a Trovarci!